Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la gioia di Filippi: ‘Il nostro campionato inizia adesso’

L’allenatore non nasconde la propria soddisfazione per un successo netto che apre scenari prima quasi insperati

Il Palermo gioisce. Un successo importantissimo quello ottenuto a Castellammare di Stabia che proietta la comitiva rosanero alla fase nazionale dei playoff. E l’allenatore Giacomo Filippi nel dopopartita non si pone nessun limite.

‘Il nostro campionato inizia adesso, abbiamo margini di crescita enormi. In questa squadra c’è gente che ha venti anni e potrebbe giocare titolare ovunque e altri che hanno il pelo sullo stomaco per trascinare tutti gli altri. Da ora in poi ce la giochiamo alla pari con tutti’.

‘Abbiamo aspettato Saraniti quando non era in in grado di giocare – dice Filippi e ora che è tornato in forma è una nostra arma in più. Tutti i miei giocatori stanno rispettando una maglia gloriosa e vogliono raggiungere qualcosa di importante’.

Giovedì il Palermo conoscerà il nome dell’avversaria di domenica: a decidere gli accoppiamenti sarà il sorteggio. Ai rosanero può capitare una fra le teste di serie Renate, Sudtirol, Avellino, Modena e Bari. Con il Palermo si sono qualificate Matelica, Pro Vercelli, Feralpisalò e Albinoleffe. Partite d’andata il 23 maggio, il 26 il ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Una grande giocata di Brunori decide il primo tempo di Palermo-Reggiana. I rosa non rischiano...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero