Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, c’è l’Avellino sulla strada verso la serie B

Il sorteggio per designare le sfide del primo turno nazionale degli spareggi promozione mette di fronte i rosanero e gli irpini che hanno vinto contro i siciliani sia all’andata che al ritorno

E’ l’Avellino l’avversario del Palermo nel primo turno nazionale dei playoff. E’ stato questo il responso del sorteggio odierno per il prossimo turno degli spareggi promozione nel quale le dieci formazioni in lizza sono state divise in due gruppi: testa di serie e non testa di serie.

Così il Palermo, non testa di serie per via del piazzamento ottenuto al termine della stagione regolare, è stato abbinato all’Avellino, testa di serie e che giocherà in casa la gara di ritorno prevista per il 26 maggio. L’andata, infatti, si terrà domenica 23 al Barbera. Al termine di questa sfida si qualificherà la formazione che avrà avuto la meglio nel doppio confronto o, in caso di parità nella differenza reti, quella che ha concluso in una posizione migliore la stagione regolare e, in questo caso, l’Avellino.

Negli altri accoppiamenti, si sfideranno il Renate ed il Matelica, il Sud Tirol e la Pro Vercelli, il Modena e l’Albinoleffe e, infine, il Bari e la Feralpisalò. Poi, le cinque qualificate si uniranno alle tre seconde dei gironi per dar vita ai quarti di finale, propedeutici per la final four.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero