Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Floriano glaciale dal dischetto: il Palermo supera l’Avellino (1-0)

I rosanero si aggiudicano la gara di andata del primo turno nazionale dei playoff: gara tirata e decisa da un rigore nei minuti finali

Il Palermo c’è e vince la gara di andata del primo turno nazionale dei playoff. Contro l’Avellino è andata in scena una partita difficile, complicata, nella quale gli irpini hanno provato a creare problemi ai rosanero i quali, di contro, non hanno concesso grandi occasioni.

La gara è stata molto equlibrata. Squadre corte, con gli irpini che hanno cercato di essere aggressivi. E dopo un primo tempo privo di particolari occasioni, nella ripresa l’allenatore Filippi è intervenuto apportando i giusti cambi. Fuori Santana e Saraniti e dentro Floriano risultato, poi, decisivo con il calcio di rigore messo a segno dall’attaccante palermitano a pochi minuti dalla fine.

Per il Palermo si tratta del terzo successo consecutivo in questi playoff ed adesso per accedere al turno successivo i rosanero dovranno restare imbattuti nella gara di ritorno. Il Palermo, infatti, proseguirà la sua corsa negli spareggi promozione con un successo o un pareggio, mentre perdendo al Partenio-Lombardi a qualificarsi sarà l’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero