Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Filippi non pensa al ‘turnover’

L’allenatore rosanero spiega che ad Avellino non intende far rifiatare i calciatori: in palio c’è il prosieguo del cammino nei playoff

Il Palermo ha un solo grande obiettivo, concludere la gara di mercoledì ad Avellino con in tasca la qualificazione al secondo turno nazionale dei playoff. Per questo motivo l’allenatore Giacomo Filippi non intende far riposare nessuno e tiene tutti sulla corda in vista della gara di ritorno con gli irpini.

‘Oggi devo pensare a passare il turno e a schierare la migliore formazione secondo me e secondo il mio staff. Oggi stanno tutti bene e non vanno cambiati tanto per farlo, da De Rose a Valente fino a Lancini: non hanno alcun problema ed è giusto dar seguito e compattezza a quelli che sono i meccanismi. Non dobbiamo però dimenticare che chi è subentrato ha addirittura fatto ancora meglio dei titolari’.

Di certo, però, qualche cambiamento ci sarà, perché rientra Luperini dalla squalifica. E Filippi, infatti, sottolinea come l’ex Trapani dia sostanza. ‘Parliamo di un giocatore importante, ma voglio sottolineare la prestazione di Broh sia in fase di concenimento che di spinta nel match di andata’. E poi un riferimento a Mario Santana che potrebbe essere utilizzato come falso nueve al posto di Saraniti. Mario sta bene così come tutti gli altri, sceglieremo domani chi inserire dal 1′ e che possa dare più filo da torcere alla difesa irpina’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero