Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Santana ‘riconferma’ Filippi

Il capitano rosanero traccia il bilancio della stagione e ritiene che l’allenatore Giacomo Filippi meriti di essere riconfermato sulla panchina delle Aquile dopo l’ottima seconda parte di stagione

Mario Santana riconferma Giacomo Filippi. Il capitano del Palermo, infatti, ritiene che l’allenatore palermitano meriti di avere una seconda occasione sulla panchina del Palermo, considerato che con il suo avvento i rosanero abbiamo cambiato marcia.

‘Credo che per il mister parlino i risultati – è stato il commento di Mario Santana durante la conferenza stampa successiva all’eliminazione nei playoff di serie C ad opera dell’Avellino -, merita più di tutti la riconferma per quello che ci ha dato. Sarei molto felice se gli fosse data questa opportunità. Credo che se all’inizio fossimo stati questi avremmo fatto di più, nella prima parte del campionato abbiamo lasciato troppi punti per strada e chiuso con una classifica mediocre’.

Quindi, ritiene che nella ‘sua’ stagione, il momento più bello sia stato il gol rifilato al Catania. ‘Il gol contro gli etnei per tanti motivi rimarrà sempre il gol più importante e la partita più bella. Ho pensato di regalare le mie scarpe al Museo. Non posso dare consigli alla società anche perché mi sento ancora un calciatore, mi voglio comportare da capitano di questa squadra. Vorrei continuare a parlare in campo, se poi la società capirà che questa cosa non può continuare lo decideremo insieme”.

  •  
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero