Connect with us

Calciomercato

Palermo, prende corpo la riconferma di Filippi

L’allenatore è ancora sotto contratto e considerati i risultati ottenuti nella seconda parte della stagione, ad oggi appare il favorito per la panchina rosanero

Giacomo Filippi verso la riconferma. Al momento, con qualche nube all’orizzonte in merito al budget per la prossima stagione, l’ipotesi che a guidare la squadra nel prossimo torneo di serie C possa essere ancora l’allenatore di Partinico sta prendendo sempre più piede.

Del resto, i risultati sono dalla parte di Filippi. Ha ereditato la squadra da Boscaglia con i rosa che rischiavano di non disputare i playoff. Ha raddrizzato, invece, la stagione, trasmettendo sicurezza ai calciatori. Ha centrato i playoff ed ha fatto il suo, vincendo le due partite disputate in casa e compiendo il blitz a Castellammare. Poi, il ko di Avellino è stato particolare, perché di sicuro il Palermo non ha demeritato. E se l’anno prossimo si vorrà puntare al bersaglio grosso, la riconferma di Filippi potrebbe essere il punto di partenza. Conosce l’ambiente e rinforzando la rosa con i calciatori che andrà ad individuare, il Palermo potrebbe partire avvantaggiato rispetto a quanti, invece, dopo i fallimenti di questa stagione, magari si prepareranno ad una ulteriore rivoluzione.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in Calciomercato