Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primi ‘nodi’ da sciogliere per il Palermo

Il 30 giugno sarà l’ultimo giorno in rosanero per 4 calciatori arrivati in prestito. E la società proverà a trattenere solo Rauti

Chiusa la stagione con l’eliminazione di Avellino, il Palermo comincia a guardare al prossimo campionato. E per prima cosa dovrà capire cosa accadrà a quei quattro calciatori arrivati in prestito all’inizio della stagione e che il 30 giugno torneranno a casa-madre.

A fare il punto è stato Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, cominciando la sua analisi da Corrado. Il terzino è arrivato dall’Inter, ma quest’anno ha visto pochissimo il campo, pertanto, la sua non permanenza a Palermo appare sicuramente scontata. Come quella di Palazzi, anche se il centrocampista riconvertito da Boscaglia prima e da Filippi poi a difensore, ha disputato una buona stagione. Ma, al momento, appare difficile che il Monza, proprietaria del cartellino, possa riconcederlo ai rosanero.

Discorso a parte per Rauti, con il Palermo che, invece, vorrebbe provare a trattenere il calciatore, magari con una formula diversa, ma con il cambio in panchina al Toro appare probabile che Rauti venga valutato da Juric durante il ritiro. E poi c’è il portiere Fallani, di proprietà della Spal. Anche in questo caso una conferma appare difficilissima, anche perché l’estremo dirensore ha ancora un contratto da Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero