Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo alle prese con i conti in… rosso

La società alle prese con i problemi relativi al bilancio e le perdite relative ai primi due anni di gestione, in tutto oltre 9 milioni di euro, così come ricostruito dal Giornale di Sicilia

Il Palermo fa i conti. Capire quali saranno i fondi a disposizione per la prossima stagione e, di conseguenza, programmare il nuovo campionato. Così, il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna affronta proprio questo aspetto, ricordando come ‘Tra prima e seconda stagione il Palermo perderebbe, secondo le stime della società, più di 9 milioni di euro’ praticamente una cifra appena superiore al milione per la prima stagione, quella conclusasi con la promozione in serie C, ed 8, invece, per la seconda stagione.

Sempre secondo il Gds, quindi, al Palermo resterebbero 6 milioni per il prossimo torneo e, con ogni probabilità, questo sarà uno degli aspetti che il presidente Mirri affronterà nella conferenza della prossima settimana, nella quale, naturalmente, verranno affrontati i temi più caldi, dall’addio di Di Piazza al centro sportivo, passando, naturalmente, per la guida tecnica. Filippi infatti, si candida apertamente per la riconferma, considerati i buoni risultati ottenuti nella seconda parte di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero