Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo alla ricerca dell’ossatura per la prossima stagione

Il club di viale del Fante potrebbe ripartire dai centrocampisti: De Rose, Luperini, Odjer, Valente e Kanoute potrebbero rappresentare la base sulla quale costruire la rosa per il prossimo torneo di serie C

Da chi ripartirà il Palermo. E’ la domanda che si fanno i tifosi rosanero, considerato che la stagione attuale è già terminata e si attende la conferenza stampa del presidente Mirri per capire qualcosa in più sulle aspettative del torneo 2021-22.

Così La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha analizzato la rosa attuale del Palermo ed ha cercato di capire quali potranno essere i calciatori sui quali la societò potrà contare per la prossima stagione sportiva. Così, dall’elenco sono emersi soprattutto i centrocampisti, da De Rose Luperini ed Odjer, passando per esterni come Valente e Kanoute. A questi, poi, potrebbe aggiungersi pure Marconi, mentre, per tutti gli altri resta da capire l’evolversi delle altre trattative. A cominciare dagli eventuali rinnovi dei prestiti o dei contratti di quei calciatori che sono in scadenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero