Connect with us

News

Palermo, Perinetti ‘salva’ la stagione dei rosanero

L’ex ds ritiene che quest’anno sia stata costruita una base sulla quale ripartire ed integrando la rosa attuale si potrà far bene in futuro

Giorgio Perinetti ‘salva’ la stagione del Palermo L’ex ds rosanero, infatti, ha analizzato il torneo disputato dai rosanero e ritiene che siano state poste le basi per la squadra del prossimo anno.

‘C’è una base importante su cui costruire – sono state le parole dell’ex direttore sportivo del Palermo a La Gazzetta dello Sport -. E’ stata una annata di assestamento, anche positiva a mio parere, per come si è evoluta nell’ultima parte, con Filippi che ha dimostrato di avere carattere e conoscere il mestiere’.

Per Perinetti ‘l’assenza del pubblico è stato un fattore determinante. Il ritorno tra i professionisti aveva generato un certo entusiasmo, poi sono arrivate le delusioni, ma si vedeva, al via, che c’erano squadre più attrezzate. I risultati dicono che il Palermo si è espresso bene e che i valori tecnici c’erano’.

Quindi, si sofferma sul pezzo pregiato del mercato, Lorenzo Lucca. ‘Il ragazzo è migliorato molto e ha ancora grossi margini. Non so se il Palermo dovrà sacrificarlo subito, ma penso Lucca vorrà approfittare del suo exploit per salire di categoria’.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in News