Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Perinetti ‘salva’ la stagione dei rosanero

L’ex ds ritiene che quest’anno sia stata costruita una base sulla quale ripartire ed integrando la rosa attuale si potrà far bene in futuro

Giorgio Perinetti ‘salva’ la stagione del Palermo L’ex ds rosanero, infatti, ha analizzato il torneo disputato dai rosanero e ritiene che siano state poste le basi per la squadra del prossimo anno.

‘C’è una base importante su cui costruire – sono state le parole dell’ex direttore sportivo del Palermo a La Gazzetta dello Sport -. E’ stata una annata di assestamento, anche positiva a mio parere, per come si è evoluta nell’ultima parte, con Filippi che ha dimostrato di avere carattere e conoscere il mestiere’.

Per Perinetti ‘l’assenza del pubblico è stato un fattore determinante. Il ritorno tra i professionisti aveva generato un certo entusiasmo, poi sono arrivate le delusioni, ma si vedeva, al via, che c’erano squadre più attrezzate. I risultati dicono che il Palermo si è espresso bene e che i valori tecnici c’erano’.

Quindi, si sofferma sul pezzo pregiato del mercato, Lorenzo Lucca. ‘Il ragazzo è migliorato molto e ha ancora grossi margini. Non so se il Palermo dovrà sacrificarlo subito, ma penso Lucca vorrà approfittare del suo exploit per salire di categoria’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero