Connect with us

News

Palermo, vertice federale per la nuova stagione

La Federazione ha previsto la nuova riunione del Consiglio che dovrà affrontare diversi argomenti tra riammissioni e ripescaggi

Programmare la nuova stagione, prevedendo le norme per le riammissioni ed i ripescaggi, arrivando anche alle modifiche dei format dei campionati femminili.

Sono alcuni degli argomenti che verranno discussi nel prossimo consiglio federale, in programma mercoledì 9 giugno. Tra i temi più importanti anche il tesseramento di calciatori extracomunitari tra i professionisti ed i termini di tesseramento tra i dilettanti  per la prossima stagione. Ma anche, e questo è l’aspetto che maggiormente interessa al Palermo, verranno stabiliti i criteri di ammissione e di partecipazione al prossimo torneo di serie C. Fino ad arrivare alle procedure ed ai criteri di riammissione in A ed in B ed alle procedure ed ai criteri di riammissione al campionato di serie C e di serie D, per chiudere con i ripescaggi in Lega Pro ed alle modifiche format Campionati Femminili; disposizioni concernenti le competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile, adempimenti per l’ammissione ai campionati nazionali di Serie A e B, termini di tesseramento stagione sportiva 2021/2022; procedure e criteri per l’integrazione degli organici dei campionati di Serie A e Serie B 2021/2022 della Divisione Calcio Femminile; varie ed eventuali.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in News