Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, vertice federale per la nuova stagione

La Federazione ha previsto la nuova riunione del Consiglio che dovrà affrontare diversi argomenti tra riammissioni e ripescaggi

Programmare la nuova stagione, prevedendo le norme per le riammissioni ed i ripescaggi, arrivando anche alle modifiche dei format dei campionati femminili.

Sono alcuni degli argomenti che verranno discussi nel prossimo consiglio federale, in programma mercoledì 9 giugno. Tra i temi più importanti anche il tesseramento di calciatori extracomunitari tra i professionisti ed i termini di tesseramento tra i dilettanti  per la prossima stagione. Ma anche, e questo è l’aspetto che maggiormente interessa al Palermo, verranno stabiliti i criteri di ammissione e di partecipazione al prossimo torneo di serie C. Fino ad arrivare alle procedure ed ai criteri di riammissione in A ed in B ed alle procedure ed ai criteri di riammissione al campionato di serie C e di serie D, per chiudere con i ripescaggi in Lega Pro ed alle modifiche format Campionati Femminili; disposizioni concernenti le competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile, adempimenti per l’ammissione ai campionati nazionali di Serie A e B, termini di tesseramento stagione sportiva 2021/2022; procedure e criteri per l’integrazione degli organici dei campionati di Serie A e Serie B 2021/2022 della Divisione Calcio Femminile; varie ed eventuali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero