Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, tutti i possibili scenari su Lucca

L’attaccante è sotto contratto con i rosanero, ma al tempo stesso è finito nel mirino di diversi club, dalla A alla B

Riuscirà il Palermo a trattenere Lorenzo Lucca? E’ l’interrogativo che si pongono i tifosi del Palermo mentre si avvicina la data della conferenza stampa del presidente Mirri.

Il calciatore quest’anno si è guadagnato le attenzioni di diversi club: alcuni di serie A e molti altri di serie B. E’ giovane e rappresenta il prospetto ideale per un club che vuole ‘svezzare’ un possibile talento, con l’obiettivo, magari, di rivenderlo dopo qualche anno andando, così, alla ricerca di una possibile plusvalenza. Però il calciatore è sottocontratto con il Palermo motivo per cui tutti gli eventuali interessati devono obbligatoriamente passare da viale del Fante. Senza il benestare dei rosanero, infatti, il calciatore resterà in Sicilia, anche se occorre capire quali siano le reali intenzioni del calciatore.

Il quale, dal suo canto, lancia messaggi enigmatici, come il ‘Loading’ sui social che può intendere qualsiasi cosa. Resta il fatto che, però, si tratta di un calciatore legato ancora ai club rosanero…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato