Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, Martin ai saluti: il francese non rinnoverà

Il centrocampista transalpino è stato poco utilizzato prima da Boscaglia e poi da Filippi. Dopo due stagioni la sua avventura in rosanero è alla fine

Malaury Martin lascia il Palermo. L’avventura del calciatore francese in rosanero è ormai agli sgoccioli, soprattutto dopo l’ultima stagione nella quale ha collezionato appena 12 presenze. E con l’avvento di Filippi in panchina appena 15 minuti contro la Casertana.

Al Palermo era arrivato nell’estate della rinascita, quando la nuova società ripartì dalla D. Aveva lasciato gli scozzeri del Dunfermline Athletic e nella sua prima stagione in rosanero aveva giocato in tutto 24 partite, in un campionato che, però, non venne portato a termine per via della pandemia da Coronavirus. Arrivò ugualmente la promozione in C, ma nella stagione appena conclusa è stato davvero poco utilizzato: in tutto 12 presenze, 11 con Roberto Boscaglia ed appena una, con 15 minuti giocati, sotto la gestione di Giacomo Filippi. Adesso la stagione sta per concludersi ed è pressoché scontata la sua ripartenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato