Connect with us

News

Palermo, ultimo giorno di lavoro: poi il rompete le righe

La squadra conclude oggi gli allenamenti agli ordini di Filippi, poi solo una cena e la partenza dei calciatori per le vacanze

Il Palermo chiude la stagione. Lo fa oggi con l’ultimo allenamento prima del rompete le righe, arrivato al termine di una stagione difficile, complicata, nata male e che si è cercato di raddrizzare alla fine, non riuscendo, però, nell’impresa.

Di errori ne sono certamente stati commessi tanti e dovranno essere utilizzati per il futuro, in modo da non ripeterli nuovamente. Resta, però, la certezza che questa squadra, magari costruita in modo diverso o in anticipo, avrebbe potuto poter ottenere qualche risultato in più. Alla fine, con il cambio da Boscaglia a Filippi un miglioramento c’è stato e lo si è visto non soltanto da punto di vista tattico, ma anche per i risultati ottenuti. Dalla lotta per entrare nei playoff, il Palermo ha chiuso al settimo posto, arrivando al primo turno nazionale dei playoff e venendo eliminata soltanto per il peggior piazzamento al termine della stagione regolare.

Adesso manca soltanto la cena con gli sponsor e, poi, la stagione 2020-21 potrà essere ufficialmente archiviata in attesa di capire cosa accadrà in futuro.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in News