Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ultimo giorno di lavoro: poi il rompete le righe

La squadra conclude oggi gli allenamenti agli ordini di Filippi, poi solo una cena e la partenza dei calciatori per le vacanze

Il Palermo chiude la stagione. Lo fa oggi con l’ultimo allenamento prima del rompete le righe, arrivato al termine di una stagione difficile, complicata, nata male e che si è cercato di raddrizzare alla fine, non riuscendo, però, nell’impresa.

Di errori ne sono certamente stati commessi tanti e dovranno essere utilizzati per il futuro, in modo da non ripeterli nuovamente. Resta, però, la certezza che questa squadra, magari costruita in modo diverso o in anticipo, avrebbe potuto poter ottenere qualche risultato in più. Alla fine, con il cambio da Boscaglia a Filippi un miglioramento c’è stato e lo si è visto non soltanto da punto di vista tattico, ma anche per i risultati ottenuti. Dalla lotta per entrare nei playoff, il Palermo ha chiuso al settimo posto, arrivando al primo turno nazionale dei playoff e venendo eliminata soltanto per il peggior piazzamento al termine della stagione regolare.

Adesso manca soltanto la cena con gli sponsor e, poi, la stagione 2020-21 potrà essere ufficialmente archiviata in attesa di capire cosa accadrà in futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero