Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per il ritiro si pensa alla Calabria

Pressoché certo l’addio a Petralia Sottana per diversi motivi, dall’albergo utilizzato dall’Asp al campo non regolamentare

Il Palermo cambia. A cominciare dal luogo dove svolgere il ritiro precampionato. Nelle ultime due stagioni, di fatto le prime della nuova gestione targata Mirri, gli allenamenti dei calciatori si erano tenuti a Petralia Sottana.

Adesso, però, si rende necessario cambiare per diversi motivi. A cominciare dal fatto che l’albergo che ha ospitato i rosanero è utilizzato dall’Asp per l’emergenza Covid, così come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Ma c’è anche un altro motivo: le esigue dimensioni del campo di Petralia, non regolamentare. Così, di fatto, il Palermo non potrebbe disputare delle amichevoli durante il ritiro e, per questo motivo, la società si sta guardando attorno.

L’idea, così, è quella di trasferirsi in Calabria dove dovrebbe tenersi, peraltro, il ritiro delle diverse società calabresi impegnate nei campionati professionisti tra serie B e C. Un modo, questo, per poter anche consentire al Palermo che verrà di poter disputare qualche amichevole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero