Connect with us

News

Il patto di Mirri: ‘Palermo, stai vicina alla squadra anche nei momenti cattivi’

Il presidente ha affrontato diversi temi nella conferenza stampa ed il Corriere della Sera si sofferma sul ‘patto con la città’

La città di Palermo si stringa attorno alla squadra anche nei momenti cattivi. E’ quanto ha chiesto il presidente Dario Mirri nel corso della conferenza stampa di venerdì pomeriggio.

‘Stiamo cercando investitori, sia io tramite la banca d’affari Lazard che Di Piazza negli Usa. Ma nessuno è andato oltre i primi colloqui – riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Non pensavamo di risolvere per sempre i problemi del calcio a Palermo ma solo di essere i fondatori di una nuova storia’.

Poi, sui risultati sportivi: ‘Vincere la D era un dovere, nel primo anno di professionismo abbiamo fatto fatica, ma dopo 6 mesi no siamo orgogliosi di aver raggiunto i play off nazionali giocandocela alla pari con l’Avellino ancora in corsa’. Il Palermo, poi, non può non provare a vincere il campionato, però Mirri sottolinea come lo deve fare ‘vivendo il presente e non il passato‘. Ed infine, il patto. ‘Sento il bisogno di condividere un patto con la città, stringersi attorno alla squadra anche nei cattivi momenti‘.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in News