Connect with us

Calciomercato

Palermo, quanti dubbi per Santana e Saraniti

I due calciatori stanno riflettendo per capire se devono decidere se continuare o meno la loro avventura in rosanero

Santana e Saraniti. I due calciatori stanno sfogliando la margherita per capire se restare ancora a Palermo il prossimo anno o cambiare aria.

A riportarlo è l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, considerato che entrambi stanno riflettendo sul futuro. Mario Santana vorrebbe ancora proseguire la sua carriera da calciatore anche se è ormai prossimo ai 40 anni. Eventualmente, invece, potrebbe diventare un dirigente, ma se ancora sente dentro di se il ‘fuoco sacro’, difficilmente smetterà di calcare i campi da calcio e, pertanto, bisognerà capire se l’allenatore Filippi lo riterrà fondamentale per il prossimo torneo.

Discorso diverso, invece, per Andrea Saraniti. L’attaccante è legato al Palermo da un contratto che, però, potrebbe non essere più così tanto vincolate. Era partito titolarissimo ed ha finito la stagione da terza scelta, superato nel corso del torneo prima da Lucca e poi da Rauti. Per questo motivo, difficilmente Saraniti accetterà un nuovo campionato da comprimario, soprattutto sapendo che ancora oggi ci sono diverse società che potrebbero offrirgli un posto da titolare.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in Calciomercato