Connect with us

Calciomercato

Il Palermo alle prese con i… rinnovi

Sono diversi i calciatori che vorrebbero avere certezze sul futuro prima di cominciare la nuova stagione

Non cominciare una stagione ‘al buio’. E’ quello che alcuni calciatori del Palermo chiedono alla società ed il riferimento è a quanti sono ancora sotto contratto, ma il cui accordo con il club rosanero andrà a scadere nel giugno 2022.

Da Pelagotti, che ha appena cambiato procuratore scegliendo Sorrentino, ad Accardi per proseguire con Marconi e Floriano. In tanti vorrebbero avere qualche informazione in più su ciò che li attende e, pertanto, provare a prolungare il contratto.

Ad accendere i fari su questo aspetto è stata La Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna, ha fatto il punto. Già detto nei giorni scorsi di Marconi che vorrebbe rinnovare altrimenti sarebbe pronto anche a cambiare casacca già nel corso di questo mercato estivo, anche gli altri sono nelle stesse condizioni. Chiaro, ad esempio, il messaggio lanciato da Alberto Pelagotti il quale nei giorni scorsi ha cambiato procuratore, scegliendo l’ex rosanero Stefano Sorrentino e, in questi casi, questa manovra viene effettuata per provare a migliorare le condizioni contrattuali.

Per il resto, nella stessa situazione si trovano anche Accardi e Floriano. Anche loro vorrebbero prolungare il contratto ed evitare di terminare la stagione che verrà ritrovandosi poi con il contratto in scadenza

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in Calciomercato