Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Risparmio in vista per il Palermo: Boscaglia vicino alla Spal

La società ferrarese sta trattando con l’ex allenatore dei rosanero e, se l’accordo andasse in porto, si prevede un risparmio per le casse del Palermo

Roberto Boscaglia si avvicina alla Spal ed il Palermo può beneficiare di uno notevole risparmio. Se davvero l’allenatore gelese dovesse essere la nuova guida tecnica degli estensi, prima dovrebbe svincolarsi dai rosanero, con la società di viale del Fante che, così, beneficierebbe di un risparmio non dovendo continuare a pagargli lo stipendio.

A sottolineare questa trattativa è l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il quale evidenia come il Palermo spera che Boscaglia possa accordarsi altrove in modo alleggerire il proprio monte ingaggi.

Dopo il marsalese Pasquale Marino, che ha allenato la Spal fino allo scorso mese di marzo, quindi, i ferraresi potrebbero afidarsi ad un nuovo allenatore siciliano con, nel mezzo, l’interregno di Massimo Rastelli. Resta, però, in pista la candidatura di Bucchi, anche lui contattato dai biancazzurri che vorrebbero provare un nuovo assalto alla serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero