Palermo, stabilite le prime amichevoli precampionato

L’esordio avverrà domenica 25 luglio contro il Potenza, sul campo dei lucani, mentre giovedì 29 si replicherà con il Monopoli

Il Palermo mette in cantiere le prime amichevoli stagionali. La società rosanero, infatti, ha comunicato le date e le avversarie delle prime due amichevoli precampionato.

I rosanero affronteranno il Potenza domenica 25 luglio alle 19 allo stadio “Viviani” di Potenza, mentre il secondo incontro andrà in scena pochi giorni dopo, giovedì 29 luglio alle 18 contro il Monopoli. L’incontro verrà disputato al campo sportivo di Villa d’Agri, in provincia di Potenza, dove i biancoverdi effettueranno il ritiro. Questa amichevole, inoltre, sarà connesso ad una attività benefica organizzata dalla squadra di casa.

Nel corso della preparazione sono previsti altri test o allenamenti congiunti con altre formazioni prima del rientro in città della squadra rosanero.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie