Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il Palermo e le grandi manovre in… difesa

I rinnovi di Marconi e Crivello tardano ad arrivare e, così, si susseguno le voci sulle trattative con Perrotta e Pasini

L’arrivo di Buttaro è pressoché certo, quello di Perrotta nel caso in cui Marconi dovesse andare via. Il nuovo Palermo comincia a delinearsi anche nel reparto arretrato, così come ricostruisce Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo, evidenziando come al momento i rosanero, oltre che pensare ad intavolare trattative con i possibili nuovi acquisti, devono anche definire alcune situazioni. A cominciare da quelle di Marconi e di Crivello che andranno in scadenza al termine del prossimo campionato e che vorrebbero definire il loro contratto prima che inizi la stagione.

Così, nel caso in cui i due dovessero andar via, il Palermo vuole farsi trovare pronto e, pertanto, si può leggere in questo modo l’interessamento per Perrotta del Bari, al momento il grande favorito rispetto a Pasini del Vicenza.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato