
La crisi si sta abbattendo sulle squadre di terza serie: due non si sono iscritte ed altre quattro devono produrre altri documenti
Casertana e Gozzano fuori dal prossimo torneo ed altre quattro formazioni che rischiano l’esclusione: Carpi, Novara, Paganese e Sambenedettese.
La crisi economica si sta abbattendo anche sulla terza serie e, così, cresce il numero di squadre a rischio. Anzi: già adesso le iscritte, se tutto andasse per il verso giusto, sarebbero 58, per cui si renderebbe necessario procedere con il ripescaggio di due formazioni. Poi, tutto dipenderà dalle altre quattro formazioni che sono a rischio, perché tutte sono convinte di avere le carte in regola e di non aver perfezionato l’iscrizione esclusivamente per delle errate interpretazioni delle normative.
Se anche Carpi, Novara, Paganese e Sambenedettese dovessero restare fuori dalla prossima serie C, le iscritte si ridurrebbero a 54, per cui si dovrebbe ricorrere in numero maggiore airipescaggi, nei quali, ad ogni modo, al momento appaiono in pole Aglianese e Latina, provenienti dalla D.
