Resta in contatto

News

Palermo, subito ‘forza 7’ nella prima uscita stagionale

Buona sgambatura, con un buon numero di reti, contro i dilettanti della Virtus Vesuvio nell’esordio stagionale rosanero

Il Palermo esordisce bene. Nella prima sgambatura stagionale, utile più che altro per sciogliere i muscoli dei calciatori in seguito ai primi giorni di duro lavoro, i rosanero rifilato 7 reti ai dilettanti della Virtus Vesuvio.

Più che il risultato finale, ciò che interessava maggiormente era capire come Filippi avrebbe schierato i suoi uomini e, soprattutto, quale sarebbe stato l’undici iniziale ed il numero di nuovi acquisti subito in campo. Alla fine sono stati 3 con Buttaro in difesa, Giron a centrocampo e Soletri in attacco. In porta ha giocato Pelagotti, quindi, in difesa c’erano l’ex Roma, Marong e Peretti, mentre a centrocampo. Luperini ed Odjer in mezzo e Doda e Giron sugli esterni, mentre in attacco Silipo e Broh dietro a Soleri.

E’ stato proprio quest’ultimo a sbloccare il risultato dopo 8 minuti, ma il grande protagonista è stato Floriano, autore di una tripletta nella ripresa. Gli altri gol sono stati messi a segno da Giron, da Corona e grazie ad una autorete della Virtus Vesuvio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News