Resta in contatto

News

Il Palermo vince e convince a Potenza

Buona prestazione dei rosanero nella prima vera amichevole del ritiro: decidono il gol di De Rose e la doppietta di Luperini

Buone impressioni. La vittoria ottenuta dal Palermo nell’amichevole di Potenza lascia sicuramente soddisfatto l’allenatore Filippi, perché la squadra è stata padrona del campo per buona parte dell’incontro e per tutta la durata della gara la formazione rosanero ha dimostrato di stare apprendendo nel migliore dei modi gli schemi voluti dall’allenatore di Partinico.

Il Palermo ha sbloccato il risultato al 30′ del primo tempo grazie a De Rose che prima lancia Valente e poi si avventa sulla ribattuta, gonfiando la rete dei padroni di casa. Il raddoppio è arrivato nella ripresa, al 6′, con Luperini, sugli sviluppi di un batti e ribatti in area di rigore ed il tris è stato calato ancora da Luperini, abile a farsi trovare tra le linee dopo un’azione di Odjer.

Ciò che conforta maggiormente, però, è la dimostrazione di solidità offerta dal Palermo, anche se siamo ancora alla fine di luglio e, pertanto, le squadre sono in costruzione. Ma i primi segnali che arrivano dai rosanero sono confortanti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News