Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo Women iscritto in serie B

Le rosanero hanno ricevuto il via libera dopo l’ottimo torneo passato e la vittoria nel campionato di serie C

Il Palermo Women è in serie B. La Federazione, infatti, ha confermato l’iscrizione delle rosanero nel torneo cadetto dopo la strepitosa vittoria dell’ultimo torneo di serie C.

Un risultato importante per tutto il movimento calcistico e femminile in particolare, evidenziato anche dalla società maschile e con il presidente Mirri che ha voluto elogiare il Palermo femminile per l’importante traguardo raggiunto.

‘Il Palermo porge le migliori congratulazioni al Palermo Calcio Femminile e al suo presidente Cinzia Valenti, dopo la conferma dell’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B, comunicata ufficialmente oggi. Il movimento calcistico femminile a Palermo continua la sua ascesa ed il Palermo F.C. rinnova il proprio impegno alla gestione diretta delle squadre femminili giovanili, per garantire la crescita delle nuove campionesse di domani. Alla società che guida la prima squadra di Palermo, e a tutte le giocatrici e lo staff tecnico della ASD Palermo, un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato e l’invito ad aderire alla Polisportiva Virtuale del Palermo, per sancire la rappresentanza della nostra Città e dei colori rosanero, nelle più prestigiose competizioni nazionali’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero