Resta in contatto

Calciomercato

Il Palermo e Saraniti si dicono addio

Arriva la risoluzione contrattuale con l’attaccante che adesso è libero di accasarsi in un’altra squadra: in pole c’è il Taranto neopromosso in serie C

Doveva essere una storia d’amore, invece è finita malissimo, dopo un anno nel quale le parti prima  si sono amate e, alla fine, non si sono più sopportate. Andrea Saraniti non è più un calciatore del Palermo, dopo che la società ha comunicato la risoluizione contrattuale con l’attaccante.

Arrivato in rosanero lo scorso anno, con l’obiettivo di trascinare il Palermo nella parte alta della classifica, ben presto Saraniti ha perso il posto da titolare ed a gennaio sarebbe stato ceduto se non si fosse impuntato per restare. Ma gli ultimi mesi sono stati complicatissimi, con poche apparizioni. Poi all’inizio di questo torneo ha avuto la conferma di non far parte del progetto e, così, adesso è arrivata la risoluzione. In pole per il suo futuro c’è il Taranto, neopromosso in serie C. Di seguito la nota della società:

Il Palermo comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Andrea Saraniti.
All’attaccante palermitano i migliori auguri per il suo percorso sportivo da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato