Palermo, giornata di ‘scarico’ in vista della Salernitana

Lavoro aerobico per tutti i calciatori rosanero, impegnati giovedì pomeriggio nella vittoriosa amichevole contro il Monopoli

Lavoro di ‘scarico’ in vista della Salernitana. Così il Palermo ha trascorso la giornata odierna dopo il successo per 1-0 nel secondo test amichevole contro il Monopoli.

L’unico a non lavorare con il gruppo è stato il centrocampista Enrico Mauthe, uscito malconcio dalla sfida con la compagine campana a causa di un colpo rimediato al diaframma. Gli altri rosanero, invece, sono stati impegnati in un importante lavoro aerobico per recuperare la condizione fisica il prima possibile, considerato che domenica la squadra affronterà la terza amichevole stagionale, sfidando la Salernitana, frescadi promozione in serie A.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie