Palermo, Filippi dà la carica: ‘Siamo molto competitivi’

L’allenatore rosanero traccia un primo bilancio al termine del ritiro di San Gregorio Magno: ed è positivo

Siamo molto competitivi. Firmato Giacomo Filippi. L’allenatore rosanero non nasconde la propria soddisfazione per il lavoro svolto dai suoi ragazzi nel ritiro di San Gregorio Magno. E lo fa al termine dell’amichevole con la Salernitana persa per 2-1. Un incontro che, però, ha visto i rosa giocare un buon calcio al cospetto di una formazione da serie A.

Filippi ha evidenziato come ci sia ancora tanto da fare, considerato che se da un lato sono arrivati calciatori nuovi, dall’altro sono presenti in rosa atleti che sono in uscita, ma ‘adesso siamo competitivi’.

Poi l’allenatore si è soffermato sulle condizioni fisiche degli acciaccati, da Valente che ha subito un pestone contro il Monopoli e che ha avuto una ricaduta, mentre AlmiciSoleri hanno accusato un piccolo fastidio muscolare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie