Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’amichevole di Enna test per la… crescita

L’allenatore Giacomo Filippi potrebbe cambiare la formazione quando ormai mancano solo due settimane all’esordio in Coppa Italia: l’osservato speciale sarà l’attaccante Fella

Il Palermo prova ad oleare gli ingranaggi a due settimane dall’esordio in stagione, con le gare di Coppa Italia. E’ in quest’ottica che deve essere letta la partita di questo pomeriggio alle 17.30 al Generale Gaeta di Enna, dove i rosanero disputeranno la loro quarta uscita.

Per Il Giornale di Sicilia in edicola oggi quella odierna rappresenta un’occasione per il Palermo per crescere ancora. Nel mirino, infatti, c’è proprio la prima partita ufficiale della nuova stagione. La Coppa Italia, infatti, non rappresenterà un appuntamento da snobbare o da utilizzare per trovare la giusta forma fisica, ma una competizione da rispettare.

Per quanto riguarda la formazione, con ogni probabilità l’allenatore Giacomo Filippi andrà a cambiare diversi atleti rispetto a quelli scesi in campo contro la Salernitana. Di sicuro, però, attenzionerà soprattutto la prova dell’attaccante Fella, ben consapevole, però, che difficilmente potrà essere al livello degli altri compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero