Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passo indietro del Palermo: solo 1-1 contro l’Enna

I rosanero vanno sotto nel punteggio a causa di un errore di Marong e pareggiano nella ripresa con un colpo di testa di Lancini: buona la prestazione di De Rose

Il Palermo rallenta la sua marcia e contro l’Enna non va oltre l’1-1. Prestazione poco convincente quella dei rosanero che hanno commesso diversi errori in difesa e non sono sembrati in giornata in avanti, creando davvero poche occasioni.

La gara è subito in salita a causa dell’errore di Marong che spiana la strada ai gialloverdi di casa, che militano nel campionato di Eccellenza, i quali sono bravi a trovare il gol del vantaggio con Caronia dopo appena 7 minuti.  Il primo tempo si conclude con l’Enna incredibilmente in vantaggio, mentre la ripresa si apre con l’immediato pareggio dei rosanero grazie al colpo di testa di Lancini, bravo a mettere dentro un cross proveniente dalla fascia destra.

Per i rosa, comunque, positiva la prestazione di De Rose, apparso tra quelli più in forma, mentre poi nella ripresa i due allenatori hanno mandato in campo quasi tutti i calciatori che hanno cominciato, invece, l’incontro in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero