Palermo, ecco Dall’Oglio: si è liberato dal Catania

Manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento in rosanero del centrocampista che avrebbe già sostenuto pure le visite mediche

Jacopo Dall’Oglio vicinissimo a vestire di rosanero. Il centrocampista, infatti, ha rescisso il proprio contratto con il Catania ed è ad un passo dal trasferirsi al Palermo. Anzi, avrebbe già sostenuto anche le visite mediche.

E’ ormai da diversi giorni che i rosanero fanno la corte al calciatore. L’ostacolo sembrava poter essere proprio il club per il quale Dall’Oglio militava, ossia il Catania. Ma quando l’entourage del centrocampista ha fatto presente la volontà di rescindere il contratto per trasferirsi altrove, gli etnei non hanno posto resistenza. Pertanto, in giornata è stata comunicata la risoluzione del contratto e, così, adesso Dall’Oglio è sempre più vicino al passaggio in rosanero.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie