Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Brunori si presenta subito con un gol

Nella sfida in famiglia ‘rosa contro nero’, vincono i primi grazie al gol di Odjer e dell’attaccante, alla prima con il Palermo

Una buona sgambatura ad una settimana dall’esordio ufficiale in stagione, la Coppa Italia con il Picerno. Si può riassumere così il test in famiglia, rosa contro nero, andato in scena al Barbera tra i calciatori del Palermo.

Gli atleti sono stati divisi in due differenti formazioni e, per la cronaca, ad avere la meglio è stata la squadra ‘rosa’ grazie ai gol di Odjer, da fuori dopo 15 minuti, e dell’attaccante Brunori, alla prima uscita con il Palermo. L’ex Juventus Under 23 ha superato il portiere Pelagotti, depositando in rete a porta vuota.

Sugli spalti, ad assistere a questa sfida in famiglia, c’erano gli ultimi abbonati del Palermo, i quali hanno ‘colorato’ gli spalti, per troppo tempo rimasti vuoti a causa della pandemia da Covid-19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero