Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ora si lavora con la ‘settimana tipo’

Sabato l’esordio stagionale con il Picerno e la squadra adesso affronta la settimana con la ‘classica’ cadenza settimanale

Il Palermo continua la preparazione precampionato, ma ora, allo stesso tempo, si entra in clima campionato, con un impegno a settimana.

E’ terminato, infatti, il periodo della ‘semplice’ preparazione, quella che ‘vedeva’ negli incontri amichevoli di fine settimana un’occasione per ‘scaricare’ i muscoli dei calciatori. Adesso, infatti, si comincia a fare sul serio con le partite del primo turno della Coppa Italia, torneo nel quale i rosanero esordiranno sabato contro i lucani.

L’allenatore Giacomo Filippi, infatti, da un lato porta avanti la preparazione considerato che ‘l’obiettivo grande’ è rappresentato dal campionato, ma dall’altro il Palermo non può fallire neanche la Coppa. Soprattutto il primo turno che verrà disputato in casa, davanti ai propri tifosi come, invece, non accade da quasi un anno e mezzo. Così, mentre si lavora sulla ‘lunga gittata’, c’è da preparare una sfida importante che permette ai rosanero di ritornare al classico appuntamento settimanale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero