Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, conto alla rovescia per l’esordio

Sabato i rosanero scenderanno in campo per la prima partita in una stagione che dovrà cancellare le amarezze di quella passata

Dove potrà arrivare il Palermo? E’ quanto si chiedono i tifosi alla vigilia della partita contro il Picerno, in programma sabato e valevole come primo turno della Coppa Italia.

Un incontro che segnerà l’esordio ufficiale nella stagione 2021-22, quella del riscatto, perché nel torneo precedente c’è stata tanta delusione. Acciuffati i playoff nel finale di stagione, con un cambio in panchina necessario, in estate la dirigenza rosanero ha lavorato alacremente per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore. Ed i risultati sono evidenti, considerato che adesso Filippi praticamente ha a disposizione due calciatori per ogni ruolo.

A questo punto, occorrerà capire dove potrà arrivare questa squadra. Le favorite per la vittoria finale sono tante e ad alzare l’asticella è stato proprio l’allenatore. Un modo anche per mettere i calciatori davanti alle proprie responsabilità…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero