Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Filippi detta la linea contro il Picerno: ‘Serve un approccio forte’

L’allenatore rosanero ha le idee chiare per la partita contro i lucani in programma sabato al Barbera: ‘servono voglia, testa, qualità e determinazione’

Il Palermo scalpita per la prima gara stagionale contro il Picerno e l’allenatore Filippi fa subito intendere cosa si attende dalla sua squadra: ‘Serve voglia, testa, qualità e concentrazione’ per un ‘approccio forte alla gara. Dobbiamo fare in modo che l’avversario debba rincorrere’.

La squadra ha preparato la partita come se si trattasse di un impegno di campionato, anche perché l’avversario è di categoria, anche se è appena ritornato in C dopo un ripescaggio, ma soltanto in seguito ad una retrocessione decretataa tavolino. Filippi ha sottolineato come gli attaccanti lavorano per il gol ‘ma in questo sistema di gioco abbiamo tante vie per arrivarci’ e, in questo caso, è chiaro il riferimento ai centrocampisti ed anche ai difensori.

E poi il riferimento al mercato. Perché il ds Castagnini ha messo a segno diversi colpi, ma ‘il mercato dura altri 10 giorni, vedremo se potremo migliorare ancora la rosa‘.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero