Resta in contatto

News

Palermo, Filippi detta la linea contro il Picerno: ‘Serve un approccio forte’

L’allenatore rosanero ha le idee chiare per la partita contro i lucani in programma sabato al Barbera: ‘servono voglia, testa, qualità e determinazione’

Il Palermo scalpita per la prima gara stagionale contro il Picerno e l’allenatore Filippi fa subito intendere cosa si attende dalla sua squadra: ‘Serve voglia, testa, qualità e concentrazione’ per un ‘approccio forte alla gara. Dobbiamo fare in modo che l’avversario debba rincorrere’.

La squadra ha preparato la partita come se si trattasse di un impegno di campionato, anche perché l’avversario è di categoria, anche se è appena ritornato in C dopo un ripescaggio, ma soltanto in seguito ad una retrocessione decretataa tavolino. Filippi ha sottolineato come gli attaccanti lavorano per il gol ‘ma in questo sistema di gioco abbiamo tante vie per arrivarci’ e, in questo caso, è chiaro il riferimento ai centrocampisti ed anche ai difensori.

E poi il riferimento al mercato. Perché il ds Castagnini ha messo a segno diversi colpi, ma ‘il mercato dura altri 10 giorni, vedremo se potremo migliorare ancora la rosa‘.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News