
Calciatore di esperienza di 34 anni cresciuto nel vivaio rosanero con esperienza anche in A con il Sassuolo. Attualmente è un giocatore della Cremonese
Il Palermo sogna Emanuele Terranova. Lo scrive Paolo Vannini nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Quella rosanero è una squadra con premesse diverse da quelle dell’anno scorso: il Palermo ha creato un’ossatura valida che può essere ritoccata.
E in tal senso la dirigenza di viale del Fante è già al lavoro per cercare di colmare l’ultimo slot disponibile con un difensore. Il profilo ricercato è quello di Terranova, calciatore di esperienza di 34 anni cresciuto nel vivaio rosanero con esperienza anche in A con il Sassuolo.
Il siciliano nato a Mazara sarebbe un obiettivo concreto ma è attualmente un calciatore della Cremonese e nonostante sia pronto al ritorno non sarà facile strapparlo alla formazione grigiorossa. Un acquisto dettato anche da necessità visto che Buttaro deve scontare 3 giornate di squalifica e che Accardi non è ancora al top della condizione dopo il fastidio muscolare.
