Palermo, ecco la maglia ‘Kombat’

Presentati il kit gara Kombat ‘home e away’ per la stagione che è scattata domenica scorsa con il primo turno della Coppa Italia di serie C

Una maglia ‘particolare’. E’ quella Kombat™ home e away del Palermo realizzata in collaborazione con l’agenzia palermitana Gomez & Mortisia e il centro R&D Kappa.

La prima maglia è stilisticamente un omaggio alla prima divisa rosanero della storia del Palermo, che era infatti perfettamente bicolore, rosa e nero ed anche la seconda ha un riferimento storico: riprende lo stile della “puchain” del Palermo di fine anni ’70.

Il lancio della prima maglia è accompagnato da un video diretto da Riccardo Lupo, con la fotografia di Daniele Ciprì e nel video due novelli Adamo ed Eva passeggiano per il paradiso, nell’idillio di un mondo perfetto. Finché la proverbiale tentazione si presenta nelle classiche sembianze di un serpente, ma con la nuova maglia rosanero al posto della celebre mela del peccato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie