Resta in contatto

News

Filippi carica il Palermo: ‘Cammino tortuoso, ma siamo pronti’

Alla vigilia della prima di campionato l’allenatore non si nasconde: ‘Con il Latina parte il campionato e sappiamo che dobbiamo farlo con il piede giusto’

Carico al punto giusto, perché il Palermo contro il Latina deve partire bene, in… quarta. La prima di campionato che attende i rosanero è già quasi un esame, perché dopo la bella vittoria contro il Picerno in Coppa Italia, adesso tutto l’ambiente si attende il massimo da una squadra che promette tanto.

A tal punto che lo stesso Filippi non si nasconde: ‘Siamo pronti a lottare per competere con le squadre più forti – ha spiegato –. Acune compagini hanno fatto un mercato importante come Avellino, Catanzaro e Bari, mentre il Foggia è allenato da una persona unica nel nostro calcio’, ed il riferimento naturalmente è a Zeman.

Le sensazioni della vigilia sono positive e Filippi ribadisce come ‘con il Latina inizia il campionato e sappiamo che dobbiamo partire col piede giusto, con l’approccio determinato. Il cammino è molto tortuoso e faticoso ma siamo pronti’.

Poi un riferimento alla difesa, considerate le defezioni, ma non si preoccupa, perché ha provato più moduli e sceglierà quello da adottare giusto alla vigilia della gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News