Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filippi carica il Palermo: ‘Cammino tortuoso, ma siamo pronti’

Alla vigilia della prima di campionato l’allenatore non si nasconde: ‘Con il Latina parte il campionato e sappiamo che dobbiamo farlo con il piede giusto’

Carico al punto giusto, perché il Palermo contro il Latina deve partire bene, in… quarta. La prima di campionato che attende i rosanero è già quasi un esame, perché dopo la bella vittoria contro il Picerno in Coppa Italia, adesso tutto l’ambiente si attende il massimo da una squadra che promette tanto.

A tal punto che lo stesso Filippi non si nasconde: ‘Siamo pronti a lottare per competere con le squadre più forti – ha spiegato –. Acune compagini hanno fatto un mercato importante come Avellino, Catanzaro e Bari, mentre il Foggia è allenato da una persona unica nel nostro calcio’, ed il riferimento naturalmente è a Zeman.

Le sensazioni della vigilia sono positive e Filippi ribadisce come ‘con il Latina inizia il campionato e sappiamo che dobbiamo partire col piede giusto, con l’approccio determinato. Il cammino è molto tortuoso e faticoso ma siamo pronti’.

Poi un riferimento alla difesa, considerate le defezioni, ma non si preoccupa, perché ha provato più moduli e sceglierà quello da adottare giusto alla vigilia della gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero