Resta in contatto

Ultime dai campi

Palermo, Dall’Oglio scalpita per l’esordio con il Latina

Il centrocampista potrebbe essere schierato dal primo minuto al posto di Luperini in mezzo al campo, a far coppia con De Rose

Qualche assente di troppo, ma idee piuttosto chiare. Giacomo Filippi non ha grandissimi dubbi per la partita di questa sera alle 20.30 con il Latina per la prima di campionato.

Certa la conferma di Pelagotti in porta, in difesa si va verso la conferma di Marong, Lancini e Peretti. A centrocampo potrebbero verificarsi, invece, le novità, perché se sulle fasce dovrebbero agire sempre Almici e Giron, al centro c’è Dall’Oglio che scalpita per prendersi una maglia da titolare e, considerata l’intoccabilità di De Rose, l’unico che potrebbe cedergli il posto è Luperini.

In avanti, infine, con Floriano sulla trequarti, dovrebbero poi agire due punte ed i favoriti sono Brunori e Fella, anche se Soleri vorrebbe ritagliarsi qualcosa in più di uno scampolo di partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-LATINA

Palermo: Pelagotti; Marong, Lancini, Peretti; Almici, Luperini, De Rose, Giron; Floriano; Fella, Brunori. All.: Giacomo Filippi.

Ballottaggi: Luperini-Dall’Olgio 60-40, Fella-Soleri 55-45.

Latina: Alonzi; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Tessiore, Spinozzi, Marcucci, Rossi; Di Livio, Mascia. All.: Daniele Di Donato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Ultime dai campi