Resta in contatto

News

Filippi elogia il Palermo: ‘Mi è piaciuto l’atteggiamento’

L’allenatore rosanero soddisfatto della prestazione dei suoi, sempre propositivi nonostante avversari ‘bravi e ben disposti’

Giacomo Filippi elogia il Palermo per la vittoria ottenuta contro il Latina. ‘Mi è piaciuto l’atteggiamento, la voglia di voler conquistare sempre il campo, di fare la partita.  Davanti ci sono stati avversari bravi e ben disposti in campo. E’ lecito che possa esserci qualche piccola distrazione vedi lo svarione di Peretti in uscita. L’atteggiamento degli avversari è quello che voglio io, di voler aggredire l’avversario, giocare su distanze corte, di creare continuamente occasioni da gol’.

E poi un bilancio complessivo. ‘Abbiamo fatto un’ottima prestazione, concedendo poco campo agli avversari. E’ normale solitamente che quando gli avversari restano in 10 abbassi un po’ la guarda la guardia, noi non l’abbiamo abbassata. Abbiamo avuto cinque minuti in cui abbiamo sbagliato quel disimpegno e ci hanno graziato ma alla fine ho visto una buona squadra che aveva le idee chiare su quello che doveva fare’.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News