Resta in contatto

Femminile

Palermo Women eliminato in Coppa: va avanti la Sassari Torres

Le rosanero perdono di misura al cospetto delle sarde e salutano la manifestazione tricolore per un ‘errore di disattenzione’

Fuori al primo turno, ma a testa alta. Il Palermo Women dice addio alla Coppa Italia dopo aver perso 1-0 in casa con la Sassari Torres nel turno preliminare della Coppa Italia, manifestazione alla quale le rosanero partecipavano dopo la promozione in serie B.

A decidere la contesa è stato un gol di Lorenza Scarpelli, abile a sfruttare un errore in impostazione della difesa di casa. ‘Questo nel calcio succede – è stato il commento di Antonella Licciardi, allenatrice del Palermo femminile -. Ricominceremo dagli ultimi 25 minuti per quanto riguarda il progresso della condizione fisica. Sono contenta di aver raggiunto questo livello già alla prima gara. Una partita intensa che negli ultimi 25 minuti ci ha visto nella loro metà campo anche con una certa lucidità nel raggiungere la porta con buone combinazioni. Quel piccolo errore è stato un episodio perché nel complesso la concentrazione è stata buona altrimenti non saremmo riuscite a costruire le occasioni così pulite sino alla fine’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile