Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Boscaglia ‘incorona’ Lucca

L’ex allenatore rosanero è stato il primo a credere nelle potenzialità dell’attaccante, lanciandolo al posto di Saraniti

Lorenzo Lucca può arrivare a grandi livelli, anzi, è soltanto questione di tempo. Roberto Boscaglia, l’ex allenatore del Palermo che per primo ha creduto nelle potenzialità dell’attaccante, lanciandolo al posto di Saraniti, lo ha ribadito a Tuttosport nell’edizione odierna.

«E’ un giocatore vero – sono state le sue parole –. Al termine degli allenamenti si fermava sempre per tirare in porta o colpire di testa. Al Palermo inizialmente era considerato una seconda o terza scelta. Poi vedendolo in allenamento ho capito subito che si trattava di un giocatore interessante. Ha delle potenzialità enormi’.

E poi ancora: ‘Ha tutto per una big, è giusto che su di lui ci siano già puntati gli occhi di grandi squadre. Se oggi dovessi spendere un nome di un giocatore che ho allenato negli ultimi anni, Tonali a parte, sarebbe quello di Lorenzo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero