Resta in contatto

Ultime dai campi

Palermo, quanti dubbi per Filippi

L’allenatore deve decidere chi gioca in avanti e se rischiare il rientrante Valente sin dal primo minuto o farlo entrare a partita in corsa

Confermare i due trequartisti o mettere dentro sin da subito la seconda punta. O, ancora, mettere Valente dal primo minuto o lasciarlo per la ripresa.

Sono diversi i dubbi di formazione di Giacomo Filippi per la partita di questo pomeriggio dei rosanero contro il Taranto. Perché Brunori si è integrato bene, ma Soleri ha realizzato 2 gol in 2 gare e, pertanto, reclama una maglia da titolare. Per questo motivo, quindi, l’allenatore potrebbe mettere dentro sin dall’inizio i due attaccanti e lasciare in panchina Floriano, uno dei due trequartisti assieme a Dall’Oglio, altro calciatore però certo della titolarità contro i pugliesi.

A centrocampo l’unico dubbio riguarda Valente. E’ rientrato in settimana e scalpita per giocare, ma Almici potrebbe scendere in campo dall’inizio, per poi lasciargli spazio nella ripresa. Per il resto, invece, nessuna sorpresa con Giron sulla fascia opposta e, in mezzo, De Rose e Luperini. In difesa scelte pressoché obbligate con Doda, Lancini e Perrotta sin dal primo minuto davanti al confermatissimo Pelagotti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Ultime dai campi