Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, con il Monopoli un turnover… ‘ragionato’

L’allenatore annuncia dei cambi alla formazione per la gara con i pugliesi, ma la Coppa è un obiettivo, quindi la squadra non sarà stravolta

Il Palermo ha la Coppa Italia tra gli obiettivi, per cui per la partita di mercoledì con il Monopoli ci sarà il normale turnover, senza che, però, la squadra verrà stravolta.

A ribadirlo è stato lo stesso allenatore Giacomo Filippi, per il quale ‘noi giochiamo per passare il turno: la Coppa Italia è un obiettivo, come dico da inizio stagione. Schiererò la migliore formazione, anche se ci sarà un po’ di turnover nei ruoli giusti’.

Naturale il riferimento al ko di Taranto, ma l’allenatore guarda al futuro: ‘Domani mi aspetto una risposta di gruppo. Contro il Taranto hanno dato l’anima, ma poco di gruppo e più in forma individuale’. Quindi, ha anche spiegato che non tornerà alla difesa a quattro. ‘È vero che mancano Lancini e Peretti, ma rientrano Accardi e Buttaro. Noi dobbiamo insistere sulle nostre dinamiche, sulle quali abbiamo lavorato per mesi. Per ora continuiamo così’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero