Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, confermata la partnership con la femminile

La squadra in ‘rosa’, neopromossa in B, è stata presentata, rafforzando l’accordo tra le due società calcistiche

Rinnovata la partnership tra il Palermo maschile e quello femminile, società presieduta da Cinzia Valenti, e presentata alla stampa e agli sponsor.

Grazie all’accordo ed all’ingresso del Palermo calcio femminile nella polisportiva virtuale rosanero, infatti, la società di Cinzia Valenti, già impegnata nella gestione della prima squadra e della Primavera femminile, accoglie anche le tesserate delle squadre femminili giovanili, che rimangono a gestione diretta del Palermo maschile.

‘Con questo accordo – ha detto Rosario Argento – il Palermo rinnova il suo impegno nella visione dell’attività sportiva come veicolo sociale di inclusione, abbattimento delle differenze di genere, promozione delle pari opportunità ed emancipazione culturale nel territorio. Collaborare con una realtà già attiva da anni nel settore, come la Asd Palermo Calcio Femminile di Cinzia Valenti, aiuta tutti i soggetti coinvolti a lavorare insieme per costruire un futuro sempre più… rosa. Nello stesso tempo, il Palermo FC mette a disposizione le proprie risorse e la propria platea per generare valore e consapevolezza attorno all’intero movimento del calcio femminile, a partire dalle classi più giovani. Un progetto che giova a tutti’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero