Resta in contatto

News

Altra frenata del Palermo: 1-1 con il Monterosi

Brunori porta avanti i rosanero nel primo tempo, mentre nella ripresa arriva il pari dei padroni di casa

Il Palermo rallenta ancora la propria marcia. I rosanero, infatti, hanno rimandato per la terza volta l’appuntamento con la prima vittoria stagionale in trasferta e, così, con il Monterosi finisce 1-1.

I rosanero si sono portati in vantaggio al 22′ con Brunori che si è riscattato, deviando in fondo alla rete un perfetto cross di Dall’Oglio. Sbloccato il punteggio, il Palermo ha cominciato a gestire l’incontro, riuscendo a chiudere la prima frazione senza particolari problemi, anche se nel finale Valente ha cominciato a subire le offensive degli avversari sulla fascia.

Nella ripresa è arrivato subito il gol del pari. Al 50′ Cancellieri ha provato il tiro da lontano, indirizzando la sfera sul secondo palo e battendo Pelagotti che non ci è arrivato. Incassato l’1-1 si pensava ad un pronto riscatto del Palermo, invece, i rosa sono rimasti sugli stessi ritmi. E, così, finisce in parità, con il Palermo che rimanda ancora la prima gioia lontano dal Barbera.

IL TABELLINO

Monterosi: Borghetto; Mbende, Rocchi, Polito, Cancellieri, Piroli, Buglio (78′  Franchini), Parlati (78′ Adamo), Polidori, Costantino, Di Paolantonio.
A disp.: Alia, Verde, Buono, Sdaigui, Caon, Ferri Marini. All.: D’Antoni.

Palermo: Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta, Giron (59′ Almici), De Rose, Dall’Oglio (81′ Silipo), Valente, Luperini, Brunori (81′ Soleri), Fella (68′ Floriano).
A disp.: Massolo, Lancini, Marong, Peretti, Odjer, Doda. All.: Filippi.

Reti: 22′ Brunori, 50′ Cancellieri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News