Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, così non va proprio…

I rosanero non vincono dalla prima di campionato e nelle quattro partite disputate da allora hanno ottenuto 3 pari ed un ko

Il Palermo deve cambiare marcia. Obbligatoriamente. Quest’anno l’unica gioia è arrivata all’esordio con il Latina in quella che sembrava una gara capace di far capire come l’andamento di quest’anno sarebbe stato diverso rispetto al passato.

Da allora, invece, sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta e, così, la classifica già piange. Vero che il Bari nell’ultimo turno ha pareggiato, lasciando a 5 i punti di ritardo dei rosanero dalla vetta, ma, allo stesso tempo, incredibilmente il Palermo oggi si ritrova fuori dalle posizioni che assicurano i playoff. Certamente c’è quasi un intero campionato da giocare, quindi, il tempo per recuperare c’è. Sta di fatto, però, che questa squadra sembra essersi involuta dopo poche giornate. La festa è durata appena due gare e, poi, sembrano essere tornai i fantasmi della passata stagione. Squadra che sbaglia l’approccio alle partite, che regala gol agli avversari e che, di conseguenza, non riesce a vincere, lasciando punti pesantissimi per strada, come i due persi contro il Monterosi. Nell’ultimo incontro il problema maggiore è stata la mancata reazione al gol del pareggio dei padroni di casa. Un problema sul quale Filippi dovrà lavorare sodo…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero