Resta in contatto

News

Palermo, così non va proprio…

I rosanero non vincono dalla prima di campionato e nelle quattro partite disputate da allora hanno ottenuto 3 pari ed un ko

Il Palermo deve cambiare marcia. Obbligatoriamente. Quest’anno l’unica gioia è arrivata all’esordio con il Latina in quella che sembrava una gara capace di far capire come l’andamento di quest’anno sarebbe stato diverso rispetto al passato.

Da allora, invece, sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta e, così, la classifica già piange. Vero che il Bari nell’ultimo turno ha pareggiato, lasciando a 5 i punti di ritardo dei rosanero dalla vetta, ma, allo stesso tempo, incredibilmente il Palermo oggi si ritrova fuori dalle posizioni che assicurano i playoff. Certamente c’è quasi un intero campionato da giocare, quindi, il tempo per recuperare c’è. Sta di fatto, però, che questa squadra sembra essersi involuta dopo poche giornate. La festa è durata appena due gare e, poi, sembrano essere tornai i fantasmi della passata stagione. Squadra che sbaglia l’approccio alle partite, che regala gol agli avversari e che, di conseguenza, non riesce a vincere, lasciando punti pesantissimi per strada, come i due persi contro il Monterosi. Nell’ultimo incontro il problema maggiore è stata la mancata reazione al gol del pareggio dei padroni di casa. Un problema sul quale Filippi dovrà lavorare sodo…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News