Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo ritrova il sorriso, Campobasso battuto 3-1

Buona prova dei rosanero che superano gli avversari anche grazie ad una partenza super: nel finale, invece, quanta sofferenza…

Riecco il Palermo che vince. I rosanero superano 3-1 il Campobasso conquistando la seconda affermazione del campionato e rilanciando le proprie ambizioni, anche se nei minuti finali i rosanero hanno rischiato di rovinare tutto, con gli ospiti che hanno avuto l’occasione del 2-2, colpendo la traversa su calcio di rigore.

Il Palermo è partito a mille, andando a segno 2 volte nei primi 5 minuti. Al 4′ è Silipo a sbloccare, colpendo un assist all’indietro di Lancini. Sessanta secondi dopo arriva pure il raddoppio con Valente, lesto a ribattere in rete una respinta del portiere di casa. Il Palermo rischia di dilagare al 16′ con Floriano. Poi il Campobasso prova a farsi vedere in avanti, ma nel finale del primo tempo resta in 10 per il rosso a Giunta in seguito ad un fallo su Soleri.

La gara sembra chiusa, ma al 54′ il Campobasso accorcia con Rossetti che supera Lancini e trafigge Pelagotti. Poi, al 60′ viene ristabilita la parità per il rosso rimediato da Odjer e gli ospiti prendono fiducia, arrivando ad avere l’occasione del pari. Al 78′, infatti, l’arbitro assegna un rigore al Campobasso per fallo di Lancini su Tenkorang. Ma Bontà spiazza Pelagotti colpendo, però, la traversa e nell’azione successiva arriva il 3-1 rosanero con Brunori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero