Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tante assenze per il Palermo, ma Filippi ci crede

Contro la Juve Stabia saranno tante le defezioni per i rosanero, ma l’allenatore ha le idee chiare sulla gara che attende i rosanero

Giocare da Palermo per tornare a fare punti in trasferta. E per farlo occorre non abbassarsi e non subire l’avversario. Praticamente, fare quello che non è accaduto a Taranto e, in parte, prima a Messina.

Giacomo Filippi ha le idee chiare su come il Palermo dovrà giocare nel prossimo incontro, il posticipo del lunedì al Menti di Castellammare di Stabia contro una Juve Stabia forte e vogliosa di far bene. L’allenatore rosanero lo ha ribadito nella conferenza di presentazione del match, spiegando che si attende ‘una partita aperta. Non dobbiamo abbassarci e non dobbiamo subire l’avversario’.

Sono tante le assenze tra i rosanero, ed altri rischiano di non gioare, come Valente, recuperato all’ultimo, ma in forte dubbio per la partita. ‘È convocato anche se si è allenato a parte, vediamo, cercheremo di recuperarlo’ è stato il pensiero di Filippi che poi ammette un possibile cambio in mezzo al campo, considerato che De Rose non potrà certamente giocarele tutte…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero