Resta in contatto

Ultime dai campi

Palermo, ecco il probabile undici anti Juve Stabia

Certa la conferma del modulo, sarà ballottaggio a centrocampo tra Luperini e Dall’Oglio, con Brunori in avanti e Silipo e Fella alle sue spalle

Pochi dubbi per Giacomo Filippi. Per il posticipo di questa sera del Palermo sul campo della Juve Stabia, infatti, l’allenatore palermitano ha pochi dubbi, legati soprattutto agli assenti.

Co, se il 3-4-2-1 non subirà cambiamenti, in porta è sicura la presenza di Pelagotti, mentre in difesa dovrebbero giocare Buttaro, sempre più in rampa di lancio, e poi Marconi e Perrotta. A centrocampo De Rose, nonostante il tour-de-force, dovrebbe essere della partita sin dal primo minuto, mentre al suo fianco agirà uno tra Luperini e Dall’Oglio. L’allenatore li ha provati entrambi nelle ultime gare e la scelta avverrà soltanto nei minuti precedenti l’inizio della partita. Sugli esterni, invece, ci saranno Doda e Giron, anche perché le condizioni di Valente sono da monitorare. Ha recuperato immediatamente dall’infortunio, ma occorrerà capire se Filippi lo rischierà dal primo minuto o, eventualmente, a partita in corso.

Sulla trequarti spazio a Silipo, apparso in gran condizione, ed a Fella, con Floriano che dovrebbe fare il suo ingresso in campo a partita in corso. E poi, in avanti, Filippi punta tutto su Brunori, considerato che l’attaccante al momento sembra vivere uno stato di forma super.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Ultime dai campi